Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

23/06/2022

Professionecasa in sella al raduno Harley Davidson di Genova

Il nostro Gruppo parteciperà come sponsor del raduno Harley Davidson “Ti assicuriamo la tua passione run” che si svolgerà a Genova dal 24 al 26 giugno e sarà promosso da “Assicuriamo la tua passione – Harley Rider Protection” l’assicurazione ufficiale in Italia per tutti i possessori di Harley, e Genova Chapter, associazione senza fini di lucro.

Da questo mese, a seguito di un grande sviluppo a livello territoriale, con risultati positivi nel settore, la nostra Rete sarà presente anche a Genova con l’apertura della nostra nuova agenzia nel centro della città.

La dinamicità dell’evento Harley Davidson e i diversi momenti di aggregazione, previsti durante la manifestazione, rispecchiano perfettamente la filosofia del nostro brand, ma soprattutto del nostro essere un grande Team.

Da sempre crediamo fortemente nei valori di socialità e inclusione e questo è il secondo aspetto che lega la nostra realtà a questa manifestazione che sostiene il progetto “Route 21 Chromosome on The Road”, creato dall’Associazione Diversa-Mente e dal suo fondatore Gian Piero Papasodero. Il progetto vede coinvolti ragazzi affetti da sindrome di Down dando loro la possibilità di vivere un’avventura unica girando il nostro territorio a bordo di un Harley Davidson.

Noi siamo pronti, non ci resta che montare in sella e accendere i motori!