Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

11/05/2022

Professionecasa Business - Consulenti per l'impresa

Professionecasa Business è la divisione Professionecasa nata per supportare e dare maggiore visibilità ai consulenti orientati al mercato degli immobili commerciali e industriali e rispondere alle esigenze immobiliari di professionisti, imprenditori e aziende.

Il settore degli immobili a uso diverso dal residenziale rappresenta un’opportunità con eccellenti prospettive nel breve e nel medio periodo, in un contesto caratterizzato da un numero limitato di operatori strutturati su tutto il territorio.

Professionecasa Business è la risposta alle esigenze del professionista, che può arricchire così la propria rete di relazioni e di collaborazioni, diventando parte del network immobiliare Professionecasa.

Diventa un consulente per l'impresa

Professionecasa Business si configura inoltre come ulteriore opportunità per il consulente immobiliare residenziale che intende estendere il proprio target di riferimento anche agli immobili a uso diverso.

Attraverso il posizionamento su strada e un bagaglio di servizi e strumenti necessari all’operatività quotidiana, il consulente business diventa quindi punto di riferimento del piccolo e del grande investitore per competenza e territorialità.

Professionecasa Business mette a disposizione dei propri consulenti strumenti e servizi necessari per l’esercizio dell’attività quotidiana, dall’incarico alla proposta commerciale.

- Modulistica commerciale

- Piano di comunicazione specifico

- Merchandising dedicato

- Gestionale

- Consulenza territoriale manageriale

- Servizi finanziari

- Servizi assicurativi

- Sito web dedicato

- Utenze luce e gas

- Ufficio studi

- Rete agenzie Professionecasa

Formazione dedicata

Inoltre, i consulenti Professionecasa Business, avranno la possibilità di accrescere le proprie competenze grazie alla formazione erogata dalla One Academy orientata ad affrontare e approfondire gli aspetti commerciali, tecnici, normativi e legali caratteristici del mercato non residenziale.