Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

10/10/2022

ONE VISION 2022 – LA GRANDE BELLEZZA

CELEBRARE I TRAGUARDI E ASSAPORARE IL FUTURO

Il 23 settembre al F.I.CO. Eataly World, a Bologna, si è tenuto il Congresso di Professionecasa: “One Vision 2022 – La Grande Bellezza”. Un evento dal nome altisonante che richiama alla mente un capolavoro cinematografico da oscar, ma la vera Grande Bellezza per Professionecasa è la forza di tutta la Rete che, solo insieme, riesce a fare grandi cose.

Un congresso carico di momenti emozionanti e onorato dalla presenza di ospiti speciali come Lorella Cuccarini, testimonial dell’associazione Trenta Ore per la vita, un progetto a cui i cuori grigio rossi tengono particolarmente e, poi, uno spazio dedicato alle premiazioni, ma anche al divertimento con l’esibizione dei The Kolors.

La Grande Bellezza è stata anche un’occasione per raccontare le grandi novità in arrivo per Professionecasa, a seguito dell’importante operazione di management buyout, tramite la quale il top management grigio rosso ha acquistato un ulteriore 80% dell’azienda, raggiungendo così’ l’86,2%.

Si chiama One Vision, infatti, la nuova società che unisce tutte le quote degli attuali manager. Una nuova governance composta da: Marco Speretta (Presidente), Gianluca Marchegiani (AD), Luca Licciardello (DG), Francesco Panaccione (Consigliere delegato Centro Sud) e Ivan De Pasquale (Consigliere delegato Centro Nord). Giorgia Chirra ricoprirà il ruolo di Operation Manager.

Un passo importante, tanta voglia di crescere e grandi obiettivi per il futuro. Si punta a nuove linee di business, ad aumentare la presenza territoriale di Professionecasa raggiungendo le 500 agenzie, ma anche ad aprirle oltre confine; a differenziare la presenza della Rete su mercati diversi dal residenziale, come quello business e, ancora, ad avvicinarsi al settore del lusso e investire sui nuovi talenti, creando un ampio dipartimento dedicato al reclutamento di nuove professionalità.

Una Grande Bellezza che ha un’unica visione: svilupparsi e migliorarsi, sempre e solo insieme, esprimendo a pieno i valori e l’entusiasmo che solo in Professionecasa si respirano.