Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

22/06/2021

One Vision 2021, un sogno che vola ad ali spiegate

Davvero in tantissimi i sintonizzati, il 10 giugno, da ogni parte d’Italia, per assistere a One Vision 2021 , la nostra convention in versione tutta in digitale.

Oltre 700 professionisti tra manager, consulenti e franchisee. Non era proprio quello a cui avevamo pensato, due anni fa, ma nulla accade per caso. Non ci saremmo neppure aspettati di avere, proprio nell’anno della pandemia, la soddisfazione più grande: nel 2020 abbiamo aperto ben 68 nuove agenzie.

Oggi Professionecasa conta 340 agenzie, +70% circa sul 2015. In un solo mese le agenzie sono passate da 321 a 340, grazie anche all’espansione in nuove regioni come l’Emilia-Romagna, le Marche, il Molise. Una crescita continua, resa possibile soprattutto dall’operazione shuttle, un’iniziativa dedicata ai già affiliati Professionecasa desiderosi di aprire un’ulteriore agenzia. Una capillarità sul territorio che sarà totale non appena avremo raggiunto le poche regioni che ancora non sono salite a bordo.

La crescita costante del nostro Gruppo ci dimostra, ogni giorno, che gli obiettivi che ci siamo posti per il futuro, molto ambiziosi, sono possibili: vogliamo arrivare almeno a 360 agenzie nel 2021 per poi superare i 500 al 2023.

“Stiamo diventando una rete nazionale a tutti gli effetti, con focus e presidio regionale ma a copertura nazionale. – precisa Gianluca Marchegiani Consigliere Delegato Italia Professionecasa - Nel 2020 abbiamo accettato la sfida che ci è stata imposta dalla pandemia e fatto davvero tanto: abbiamo creato efficienti protocolli anti-Covid affrontando prontamente l’emergenza, abbiamo dato vita alle agenzie virtuali per diventare consulenti 4.0 e gestire i processi anche a distanza, oltre ad avere lanciato il nuovo sito. Ma non solo: abbiamo organizzato il pocket digitale, pensato a un toolbox, ovvero a una cassetta di attrezzi per la visibilità e per l’operatività delle agenzie, per aiutarle ad affrontare le sfide del mercato. Abbiamo inoltre continuato a migliorare la formazione sia standard sia premium, raggiungendo oltre 210 iscritti al portale e avviato il progetto Indeed per le nuove assunzioni. Prevediamo infatti 250 nuovi ingressi nella nostra rete entro fine anno”.

One Vision è un grande sogno da proteggere sempre, in ogni fase del suo percorso, l’anima di un progetto che ha preso forma da una visione ben definita, dove è forte lo spirito di appartenenza e di collaborazione, dove ognuno può essere un eroe per l’altro, perché la nostra rete valorizza le persone che ne fanno parte, rendendole protagoniste. One Vision è una visione da portare avanti con grande convinzione, coraggio e un pizzico di follia, tutte caratteristiche che ci appartengono da sempre.