Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

13/12/2019

One Vision, la convention di Professionecasa

Il 13 dicembre si è tenuto l’evento di Gruppo #OneVision, a cui hanno partecipato gli affiliati di tutta Italia. Per l’occasione abbiamo scelto una location speciale, quella di San Patrignano, una comunità viva che con il supporto e il sostegno di chi ha avuto esperienze di vita difficili, riesce a ricostruire l’identità delle persone rafforzandone i valori: l’onestà, l’impegno, il rispetto per se stessi e per gli altri.

One Vision è stata la nostra occasione per celebrare i tanti contratti di affiliazione sottoscritti e premiare le migliori agenzie, coordinatrici, consulenti, promoter e area manager per i risultati raggiunti nel 2019. Un riconoscimento speciale alla regione Lazio che in quest'anno si è distinta nell'ambito dello sviluppo, dei ricavi, della formazione e per i servizi erogati: Monety, Abaco ed Edison. Abbiamo inoltre eletto il manager che in quest'anno ha rappresentato al meglio l'essenza del nostro brand.

Un evento incredibile, che ci ha visti protagonisti dei nostri successi e che ancora una volta conferma la forza della nostra squadra.
Entusiasmo, passione, talento, competenza, ambizione è ciò che ci permette di essere una grande squadra, che guarda sempre a nuovi obiettivi nella stessa direzione, ed è ciò che da sempre alimenta la nostra #OneVision.

Ripercorri i momenti salienti, guarda il video e le foto dell’evento