Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

01/07/2021

Immobiliare.it e subito.it entrano nel Toolbox

Durante il lockdown le nostre agenzie sono rimaste aperte e si sono organizzate per rispondere al meglio a ogni tua esigenza, offrendoti anche la nostra consulenza online attraverso le nostre agenzie virtuali.

Abbiamo deciso di surfare sull’onda della pandemia, ma lo abbiamo fatto aguzzando l’ingegno e utilizzando al meglio tutta la nostra esperienza.

Ci siamo evoluti. Questa è stata un’occasione importante per noi, perché abbiamo sperimentato un modo di lavorare diverso da quello tradizionale, offrendo una consulenza che oggi possiamo definire Consulenza 4.0.

«La consulenza 4.0 è per noi il futuro, per questo promuoviamo sempre più l’uso del digitale all’interno delle nostre agenzie. – dichiara Gianluca Marchegiani, Consigliere Delegato Italia Professionecasa - Durante il lockdown, abbiamo messo a disposizione dei nostri affiliati una serie di servizi digitali, interattivi e di comunicazione tailor-made che non hanno smesso di esistere con la riapertura delle agenzie, ma che anzi stiamo promuovendo e incentivando continuamente».

L’uso del digitale all’interno delle nostre agenzie è diventato sempre più prioritario. Quello che abbiamo imparato vogliamo portarlo nel futuro, anche a pandemia finita, semplicemente perché questo è il futuro.

Il consulente immobiliare 4.0 ha un nuovo metodo operativo, con tecnologie e strumenti inediti, perché adottati in questi mesi di pandemia e lockdown, che rende il suo lavoro sempre più smart. Tutti questi strumenti per la consulenza 4.0 sono stati raccolti nel Toolbox, la suite di strumenti e convenzioni digitali per i nostri Consulenti, che si è da poco arricchita di due nuovi strumenti: immobiliare.it e subito.it, i portali su cui puoi trovare i nostri annunci immobiliari.

«Si tratta di una grande novità – afferma Gianluca Marchegiani, Consigliere Delegato Italia Professionecasa - perché abbiamo stipulato una convenzione con entrambi i portali fornendo questo servizio in modo super agevolato ai nostri franchisee, così da aiutarli e sostenerli in un periodo difficile come quello attuale».

Grazie a queste nuove convenzioni, le nostre agenzie potranno usufruire di questi strumenti in modo vantaggioso, ottenendo, allo stesso tempo, grande visibilità in rete e una promozione degli immobili completa. L’accordo prevede: economie di scala, più visibilità a parità di investimento e uniformità d’immagine.

Nel nuovo pacchetto è previsto anche il potenziamento della casella di posta elettronica e l’aggiunta di un’altra casella di posta personale per il titolare d’agenzia.

Ecco gli altri servizi già presenti nel Toolbox:

Agenzia Virtuale Plus: un luogo virtuale in cui mettere a disposizione del cliente i servizi utili di consulenza, appuntamenti, visite, annunci e valutazione degli immobili. Servizi a distanza, ma concreti quanto quelli reali;

Wikicasa e Market Report: il primo portale, in Italia, di annunci immobiliari solo per professionisti. Con il software Market Report i nostri consulenti possono realizzare dei report di valutazione immobiliare professionali e personalizzati.