Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

02/06/2020

Futuro semplice: gli eventi web per i professionisti dell'immobiliare

A seguito del primo lockdown, ci siamo dati da fare per offrire un’analisi e delle previsioni per il mercato immobiliare influenzato dall’emergenza. Lo abbiamo fatto organizzando una serie di incontri via web (23-30 giugno e 7 luglio), i cui temi sono legati al mercato immobiliare, ai nuovi strumenti per lavorare bene a distanza, ma anche dal vivo, e alle nuove opportunità derivanti dai business delle riqualificazioni e delle esecuzioni immobiliari.

Gli eventi web "Futuro semplice", sono dedicati a tutti coloro che vogliono scoprire il mondo Professionecasa e le iniziative e le attività che caratterizzano il nostro lavoro.

Guardare al futuro è fondamentale per fare bene nel presente, e lo è ancor di più dopo l'emergenza che ha colpito l'economia del nostro Paese. Per affrontare al meglio una nuova fase dell'immobiliare ed essere pronti alle nuove dinamiche di mercato, è indispensabile essere pronti e preparati. Da qui l'idea di creare gli incontri web, i cui argomenti principali sono:

  • Il mercato immobiliare post covid
  • I nuovi strumenti per lavorare bene a distanza
  • Riqualificazioni ed Esecuzioni Immobiliari



Gli eventi condensano 3 mesi di lavoro della nostra task force per mettere a punto nuovi strumenti, le analisi di mercato e i progetti che cavalcano l'Ecobonus 110% e il mercato delle Esecuzioni immobiliari. Inoltre, tanti consigli utili per i professionisti dell'immobiliare e, per chi interessato, tutte le opportunità per entrare a far parte del team Professionecasa.