Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Video & News

05/02/2021

In un e-book il nostro impegno durante il Covid

Il periodo che stiamo attraversando, come ogni evento negativo, è acceleratore del tempo: tutto improvvisamente è stato annullato, spazzato, rivisto, cambiato, velocizzato. Far fronte a un’emergenza come quella attuale non è un’impresa facile, ma intervenire tempestivamente e affrontare il problema sin dalle prime battute, è stato fondamentale.

Abbiamo scelto di raccogliere e raccontare questi mesi in un e-book, per tenere a mente tutti gli sforzi, l'impegno e la passione profusi per giocare una partita difficile, e ricordare in futuro che anche in una circostanza come questa, è la nostra grande squadra a fare il risultato.
In questi mesi è stato fondamentale ascoltare la Rete e analizzare le esigenze; abbiamo dato priorità al confronto, progettando e mettendo a disposizione gli strumenti fondamentali per potenziare la nostra attività e per rimanere in partita. Ci siamo focalizzati sulla formazione online, abbiamo progettato e proposto strumenti importanti a sostegno delle agenzie e il dialogo e le relazioni sono state le carte vincenti. Un sistema articolato di aggiornamenti e news costanti, con incontri live ed eventi dedicati a specifiche tematiche, ci aiutano a non perdere di vista gli obiettivi, sentendoci vicini anche a distanza.

Sin da subito abbiamo affrontato l'emergenza e ci siamo dati da fare: gestire un’urgenza particolarmente delicata e dagli sviluppi incerti, da zero è stata una grande sfida; avere il coraggio e la forza di garantire a ogni componente della nostra grande squadra coesione, disponibilità, supporto, è stata la nostra vittoria. Ad oggi, rivolgendo lo sguardo ai mesi trascorsi, agli sforzi fatti e ai risultati perseguiti e raggiunti, siamo ancora più convinti che l'unione fa la forza e da grande squadra quale siamo, andiamo avanti con la consapevolezza di essere più veloci e determinati di prima.

Contattaci per ricevere una copia digitale del libro.