Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Mansarda in vendita a Castel San Giorgio

€139.000

I Vicolo Astoni Croce, 2 - Castel San Giorgio, SA

Tipologia: Mansarda

  • Superficie
    105 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita una luminosa e spaziosa mansarda situata al piano terzo senza ascensore, ad uso abitativo con altezza max 2,30 metri e minima 1.90 metri , situato in una zona tranquilla e ben servita, si estende su una superficie di 105 mq.ca

L'appartamento si compone di quattro locali, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio extra per studio o hobby. La zona giorno è caratterizzata da un ampio e accogliente soggiorno, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax in compagnia. La cucina abitabile, dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, offre un ambiente funzionale e pratico.

La zona notte comprende due camere da letto spaziose e luminose, ideali per garantire il massimo comfort e privacy. Inoltre, l'appartamento dispone di due bagni completi, entrambi dotati di box doccia e di un un box.garage.

La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attività commerciali presenti nel comune garantendo un'ottima accessibilità e comodità per gli spostamenti in auto.
Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile e scoprire tutte le sue potenzialità. Contattaci per fissare un appuntamento e lasciati conquistare da questa affascinante proposta abitativa.

Informazioni Principali

Tipologia Mansarda
Uso Abitativo
Prezzo immobile €139.000

Bagni 2
Locali 4
Piano Terzo
Condizionamento