Magazzino in vendita a Lucca
€157.000
Informazioni Generali
Nel cuore del centro storico di Lucca, proponiamo in vendita fondo posto al piano terra, attualmente censito in categoria catastale C/2, completamente ristrutturato e pronto all'utilizzo.L'immobile è composto da un ingresso che conduce a un primo ambiente, un servizio igienico e una seconda stanza, con una distribuzione degli spazi funzionale e versatile che si presta a molteplici utilizzi.
Le ottime condizioni generali, frutto di una recente ristrutturazione, consentono un utilizzo immediato senza la necessità di ulteriori interventi.
Grazie alle caratteristiche dell'immobile e alla sua conformazione, potrebbe inoltre rappresentare un'interessante opportunità di valorizzazione.
La posizione, nel pieno centro storico di Lucca, rende questa soluzione particolarmente interessante sia come investimento sia per chi è alla ricerca di un immobile da personalizzare secondo le proprie esigenze.
L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, al solo scopo di tutelare la riservatezza della proprietà.
Informazioni Principali
| Tipologia | Magazzino |
| Uso | Commerciale |
| Prezzo immobile | €157.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 2 |
| Piano | Terra |
| Stato occupazione | Libero |
| Anno costruzione | 1800 |
| Numero piani stabile | 3 |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| G | |
| EP globale non rinnovabile | 187 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 0 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|