Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Magazzino in vendita a Castelfranco Piandiscò

€180.000

Via Petrarca, 8 - Castelfranco Piandiscò, AR

Tipologia: Magazzino

  • Superficie
    280 mq

Informazioni Generali

La proprietà si trova in un'ottima posizione all'interno della frazione di Pian di Scò a pochi metri da tutti i servizi di primaria necessità come negozi, scuole ed uffici.

In una zona esclusivamente destinata ad uso abitativo l'oggetto presenta un ottima opportunità di investimento facendo una conversione in civile abitazione attraverso la quale si ricaverebbero 4 unità immobiliari descritte di seguito.

Situazione Attuale : Attualmente dal punto di vista catastale la destinazione della proprietà è quella di C/2 ovvero di magazzino. Con i suoi 300 Mq complessivi si presta per attività commerciali che necessitano di magazzino in cui la possibilità di carico e scarico è resa agevole da un ampio accesso carrabile.

Conversione in 4 appartamenti : Come dalle foto in annuncio si possono vedere i render planimetrici per la realizzazione di 4 unità immobiliari dislocate su 2 livelli.
Oltre a tali render è stato fatto anche un preventivo dettagliato dei costi di trasformazione. Per ulteriori approfondimenti si prega di contattare i numeri di agenzia di riferimento.

Informazioni Principali

Tipologia Magazzino
Uso Commerciale
Prezzo immobile €180.000