Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Magazzino in affitto a Anagni

€2.400

Via Madonna di Loreto Casale Santospirito, 9 - Anagni, FR

Tipologia: Magazzino

  • Superficie
    70 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    1
  • Classe
    G

Informazioni Generali

La nostra agenzia "Professione Casa Anagni-Paliano" è lieta di proporre la locazione di un ampio magazzino situato in una zona confortevole, strategica, visibile e comoda.

Più precisamente, la sua ubicazione è in Via Madonna di Loreto n.9 - Casale Santo Spirito, in prossimità della zona periferica del comune di Anagni, ricca di servizi di ogni tipologia e, al tempo stesso, a poca distanza dal centro del Paese e dalla sua zona prettamente residenziale.

Il suddetto magazzino vanta una superficie di 70 mq.
E' composto ad una grande sala centrale, da tre differenti uffici e da un bagno di servizio.

A completare questa proprietà vi sono ben 200 mq di pensilina e 3000 mq di piazzale bianco non asfaltato.

Il tutto gode di una recinzione e di un cancello automatico che permette l'accesso al suddetto magazzino.

Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione!
Se siete interessati a programmare una visita o se desiderate avere delle informazioni aggiuntive, non esitate a contattarci ad uno dei nostri recapiti telefonici: 350 036 5442 o 0775 1850649.

In alternativa, potete recarvi in ufficio in Via Casilina km 62.700 - Anagni FR (Centro David), dove saremo a vostra completa disposizione.

Informazioni Principali

Tipologia Magazzino
Uso Industriale
Prezzo immobile €2.400

Bagni 1
Locali 5
Piano Terra

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
G
EP globale non rinnovabile 325,6 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 325,6 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo bassa
Invernale bassa