Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Complesso in vendita a Guardiaregia

€280.000

Contrada Vecchiarelli, snc - Guardiaregia, CB

Tipologia: Complesso

  • Superficie
    191 mq
  • Locali
    9
  • Bagni
    5

Informazioni Generali

Professionecasa propone in vendita:
un'ampia struttura immobiliare dalle grandi potenzialità, ideale per la realizzazione di una struttura ricettiva, agrituristica, alberghiera o per attività legate al turismo e all'accoglienza.

Opportunità particolarmente interessante anche alla luce dei recenti bandi e incentivi dedicati alla creazione e allo sviluppo di attività ricettive e turistiche nelle aree interne, che prevedono contributi a fondo perduto e agevolazioni per investimenti nel settore dell'ospitalità. Le caratteristiche della proprietà, le sue dimensioni e la distribuzione degli spazi la rendono una soluzione ideale per chi desidera avviare un progetto imprenditoriale nel turismo, valorizzando un territorio sempre più apprezzato per natura, autenticità e qualità della vita.
Di seguito il link:
https://www.facebook.com/share/1BQYN2iviy/?mibextid=wwXIfr


L'immobile principale si sviluppa su una superficie importante ed è già suddiviso internamente in numerosi ambienti, offrendo una base progettuale versatile e facilmente personalizzabile. La struttura è attualmente da ultimare, con tutti gli interni da rifinire, consentendo all'acquirente di adattare gli spazi alle proprie esigenze e al proprio progetto imprenditoriale.

La proprietà è immersa nel verde, in una posizione tranquilla e riservata, circondata dalla bellezza del paesaggio molisano di Guardiaregia.

Completano la proprietà una caratteristica casetta di servizio e un ulteriore fabbricato già ultimato, situato alle spalle della struttura principale, pronto per essere utilizzato come abitazione, dependance, alloggio per il personale o spazio multifunzionale.

Una soluzione unica per chi desidera investire in un progetto turistico-ricettivo in un contesto naturale di grande fascino, con ampi margini di valorizzazione e sviluppo.

Per informazioni e visite contattaci (anche su WhatsApp al +39 350 8182506)
Oppure vieni a trovarci in agenzia Professionecasa
Seguici anche sui nostri canali social.

Codice Rif. 2326

Informazioni Principali

Tipologia Complesso
Usi Turistico, Commerciale
Prezzo immobile €280.000

Bagni 5
Locali 9
Stato occupazione Libero

Numero piani stabile 2