Casa Indipendente in vendita a Sossano
€148.000
Informazioni Generali
A Colloredo, proponiamo in vendita una graziosa casa affiancata, ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione accogliente e funzionale. L'ingresso si apre sulla zona giorno con angolo cottura, un ambiente pratico e ben distribuito, completato al piano da un bagno con doccia e da una stanza versatile, utilizzabile come studio o camera in base alle proprie esigenze.Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto e da un secondo bagno dotato di vasca. La camera matrimoniale è impreziosita da una porta finestra che conduce a un ampio terrazzo, uno spazio esterno ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.
Al secondo ed ultimo piano è presente un locale mansardato, perfetto come ripostiglio o deposito. L'immobile è stato ristrutturato nei primi anni 2000 e si presenta come una soluzione interessante per chi desidera una casa pronta da abitare.
A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile.
Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Noventa Vicentina in Via Matteotti n° 113, al numero 0444-887063.
Rif. S34
Informazioni Principali
| Tipologia | Casa Indipendente |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €148.000 |
| Bagni | 2 |
| Locali | 3 |