Casa Indipendente in vendita a Pescosolido
€95.000
Informazioni Generali
Professionecasa propone in vendita casa semiindipendente in zona panoramica del comune di Pescosolido (FR).L' abitazione di 70 mq si sviluppa su due livelli recentemente ristrutturati.
Si accede da una corte pavimentata attrezzata con grande veranda coperta, completa di ampie porte finestra che la rendono fruibile in tutte le stagioni, allestita con un salottino, che regala momenti di relax, godendo di una vista mozzafiato sulla cittadina di Sora e su tutta la vallata.
Si prosegue con la zona living con cucina a vista e accogliente camino funzionante ottimo nelle giornate più uggiose e condizionatore.
Una scala interna in legno conduce al piano superiore dove si trovano le due camere da letto, una matrimoniale, una cameretta con terrazzo e il bagno.
All'esterno troviamo il giardino attrezzato con piccola rimessa e un bagno completo.
Per prenotare una visita o ricevere una consulenza contattare il numero 378.3035570 oppure visitate la nostra agenzia di Isola del Liri in Via Napoli 24.
Informazioni Principali
| Tipologia | Casa Indipendente |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €95.000 |
| Bagni | 2 |
| Locali | 3 |
| Numero balconi | 1 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Legna |
| Esposizione | Tripla |
| Cucina | Cucina a vista |
| Piano | Terra |
| Condizioni interne | Ristrutturato |
| Stato occupazione | Libero |
| Condizionamento | Sì |
| Posti auto | 2 |
| Giardino privato | Sì |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Ristrutturato |