Casa Indipendente in vendita a Milazzo
€170.000
Informazioni Generali
#prof403 Via Giacomo Matteotti, 154 - Milazzo (ME)In una delle zone più richieste di Milazzo, a pochi metri dal mare, proponiamo in vendita casa indipendente di circa 180 mq con giardino privato.
L’immobile, da ristrutturare, offre ampi margini di personalizzazione ed è ideale per chi desidera creare la propria abitazione su misura.
La zona in cui ricade l’immobile é B0B e si possono realizzare 3 metri cubi per metro quadro, con possibilità di elevare fino a 3 piani per un altezza massima di 11 metri. Ciò rappresenta un’opportunità unica per ampliare gli spazi abitativi o realizzare una soluzione bifamiliare.
Posizione strategica, a pochi passi dal mare e a breve distanza dai principali servizi.
Perfetta sia come prima abitazione vicino alla spiaggia, sia come investimento per chi desidera realizzare una casa vacanze o un immobile da mettere a reddito.
Zona Ponente – Milazzo: area tranquilla, servita e apprezzata per la vicinanza al mare.
Un’opportunità da non perdere per vivere o investire nella splendida cornice di Milazzo.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (ME) Tel. & Whatsapp: 0909031774
Informazioni Principali
| Tipologia | Casa Indipendente |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €170.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 3 |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Da ristrutturare |
| Stato occupazione | Libero |
| Giardino privato | Sì |
| Tipo di costruzione | Economico |
| Condizioni stabile | Da Ristrutturare |