Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Maserà di Padova

€279.000

Maserà di Padova, PD

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    210 mq
  • Locali
    7
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Nel comune di Maserà, in zona rurale, proponiamo in vendita caratteristica casa di campagna con annessi rustici, opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella tranquillità, pur rimanendo vicino ai servizi e alle comodità della città.
La casa si estende su una superficie di circa 210 mq, distribuiti su 2 piani e offre un grande potenziale per essere personalizzata e adattata alle esigenze individuali.
Il piano terra si compone di un ampio ingresso, una taverna con caminetto e cucina, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici, un bagno lavanderia con doccia, un locale centrale termica e un garage finestrato e riscaldato che può ospitare tranquillamente un'auto, bici, moto e molto altro. Dall'ingresso si sale al primo piano dove troviamo un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto (una matrimoniale e due singole) e un secondo bagno finestrato.
Sul retro troviamo gli annessi rustici che offrono ulteriori spazi da sfruttare, ideali per creare un'area di svago o un'area di lavoro ed eventuale garage.
L'intera proprietà è circondata da oltre 1800 mq di giardino con alti cipressi che garantiscono molta privacy e dispone di un terreno uso agricolo che offre infinite possibilità per gli amanti della natura o per chi desidera creare un orto.
La casa dispone inoltre di un ulteriore appezzamento di terreno sul fronte dell'abitazione ideale da sfruttare come parcheggio per camion o veicoli di grosse dimensioni.
L'intera proprietà risale agli anni Ottanta, ma si presenta in ottime condizioni, abitabile fin da subito (tubazioni in rame e isolamento tetto).
La posizione di questa casa è ideale per chi desidera godere della tranquillità della campagna, senza rinunciare alla comodità della vita urbana.
Il comune di Maserà offre una vasta gamma di servizi, tra cui negozi, scuole e trasporti pubblici, tutti facilmente raggiungibili.
Questa proprietà è un'opportunità unica per creare la casa dei propri sogni, circondata dalla bellezza della natura e con la possibilità di vivere una vita autentica e rilassante.
L'immobile viene consegnato a 6-8 mesi dal preliminare, non lasciarti sfuggire questa occasione e contattaci per organizzare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €279.000

Bagni 2
Locali 7
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Occupato dal Proprietario
Condizionamento
Posti auto 4
Giardino privato

Anno costruzione 1982