Casa Indipendente in vendita a Manduria
€145.000
Informazioni Generali
Casa Indipendente ad uso Abitativo nel suggestivo comune di Manduria, in provincia di Taranto. Con una superficie di 150 mq ca, questa proprietà offre ampi spazi e molteplici possibilità di personalizzazione per creare la casa dei tuoi sogni.La casa è composta da 5 locali e 1 bagno, ideale per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazi extra per hobby o lavoro. Inoltre, la presenza di una cantina e di un ripostiglio garantisce ulteriori spazi di stoccaggio per mantenere la casa in ordine e organizzata.
Il giardino pavimentato è ideale per poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, magari organizzando pranzi o cene con amici e parenti. Il terrazzo offre uno spazio aggiuntivo per godere del clima mediterraneo e delle serate estive.
L'interno della casa necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi e creare un ambiente su misura per le proprie esigenze. La cucina abitabile con camino e il soggiorno singolo, ideali per trascorrere piacevoli momenti in famiglia.
La posizione sulla via del mare e a due passi dal centro rende questa casa particolarmente interessante per chi ama godere della bellezza del mare e della comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Le volte tipiche della zona e la posizione sulla via principale conferiscono un fascino unico a questa proprietà.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa indipendente con ampia metratura, garage e doppio accesso, ideale per chi cerca spazi generosi e la possibilità di personalizzare ogni dettaglio. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa affascinante proprietà a Manduria.
Informazioni Principali
| Tipologia | Casa Indipendente |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €145.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 5 |
| Terrazzi | 1 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Gasolio |
| Esposizione | Doppia |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Piano | Terra |
| Condizioni interne | Da ristrutturare |
| Stato occupazione | Libero |
| Cantina | Sì |
| Posti auto | 2 |
| Box | 1 |
| Giardino privato | Sì |
| Tipo di costruzione | Economico |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| Non Valorizzato | |
| EP globale non rinnovabile | 0 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 0 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo | |
| Invernale |