Casa Indipendente in vendita a Mandela
€45.000
Informazioni Generali
Mandela (RM), nel cuore del centro storico, proponiamo casa indipendente, disposta su due livelli, con una superficie di 115 mq.Si accede all' immobile tramite un vano scala che ci conduce al 1° Piano, composto da; salone doppio con predisposizione per camino, ampio balcone e cucina semi abitabile.
Al 2° Piano troviamo un' ampia camera da letto di 30 mq, una cameretta con soppalco e un servizio.
La soluzione risulta da ristrutturare, con la possibilità di rivedere tutti gli ambienti e modularli a proprio gusto ed esigenza.
Riscaldamento autonomo.
Facciate esterne in buono stato.
L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro."
Informazioni Principali
| Tipologia | Casa Indipendente |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €45.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 5 |
| Numero balconi | 1 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Singola |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Piano | Terra |
| Condizioni interne | Da ristrutturare |
| Stato occupazione | Libero |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Condizioni stabile | Buono |