Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Grottaglie

€65.000

Via delle Torri, 11 - Grottaglie, TA

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    75 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

GROTTAGLIE - Professionecasa è lieta di presentare in esclusiva questo affascinante stabile indipendente situato tra il quartiere delle ceramiche e l'ingresso del nostro incantevole centro storico. Questa straordinaria proprietà offre una soluzione abitativa unica e versatile, ideale per chi desidera un immobile fuori dai soliti schemi o per gli investitori interessati a creare un B&B o una casa vacanze.
Caratteristiche principali:
• Layout open space su due livelli: L'immobile è disposto su due livelli, entrambi caratterizzati da due locali stile open space, che offrono diverse possibilità di personalizzazione e adattamento. Entrambi i livelli ospitano anche un cucinotto e un bagno.
• Terrazza esclusiva con vista panoramica: La proprietà vanta una terrazza di proprietà esclusiva, da cui è possibile godere di una spettacolare vista panoramica. Questo spazio all'aperto è perfetto per momenti di relax e intrattenimento all'aria aperta.
• Lavori di ripristino recenti: Sono stati eseguiti lavori di ripristino degli esterni e dei solai, oltre alla tinteggiatura integrale dell'immobile, compreso l'intero vano scala. Questi aggiornamenti assicurano la qualità e la durabilità della struttura.
• Impianto di condizionamento e pannello solare termico: L'immobile è dotato di un impianto di condizionamento, garantendo il massimo comfort in qualsiasi stagione. Inoltre, è presente un pannello solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, contribuendo così all'efficienza energetica.
Questa è un'opportunità unica per possedere un immobile dal carattere autentico e versatile in una delle zone più affascinanti di GROTTAGLIE. Che siate in cerca di una casa fuori dagli schemi o di un investimento per il settore ricettivo, questa proprietà offre tutto quello che potreste desiderare.
Rif. VD2315

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €65.000

Bagni 2
Locali 2
Terrazzi 1
Numero balconi 2
Cucina Cucinino
Condizioni interne Buono
Condizionamento