Casa Indipendente in vendita a Foggia
€79.000
Informazioni Generali
ZONA MARCELLINESei alla ricerca di una soluzione indipendente priva di costi condominiali?
Oggi ti proponiamo un immobile finemente ristrutturato nel 2020 e disposto su 2 livelli (primo e secondo piano) con ingresso indipendente al piano strada:
- Al primo piano abbiamo l'ingresso su zona giorno con cucina abitabile, camera da letto e bagno.
- Al secondo piano (dalla quale si accede tramite scalinata interna) vi è una cameretta con ambiente adiacente. Inoltre, abbiamo un terrazzo a livello di proprietà esclusiva, ottimo per intrattenersi durante le sere calde; coperto da pergolato che garantice totale privacy.
Tripla esposizione
Dettagli: Inferriare per tutta la casa, Zanzariere , Infissi PVC effetto legno taglio termico con vetrocamera a gas espansibili, Impianti elettrici ed idrici a norma, Pavimento in gress effetto e legno chiaro in tutta la casa, Riscaldamento autonomo con caldaia interna, Predisposizione stufa a pellet
due climatizzatori da 12.000btu e uno da 9.000btu, due Tende da sole, Pensilina in legno sul balcone della cucina, Terrazzo con struttura in zingato e copertura coibentante, Porte interne in legno con venature grigie e Swarovski, 2 ripostigli: uno nella scalinata e uno in cameretta. Incluso di cucina al primo piano con tavolo e sedie e Cucina sul terrazzo.
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita! Seguici sulle nostre Pagine Social per non perdere tutte le NOVITA'!
Informazioni Principali
| Tipologia | Casa Indipendente |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €79.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 3 |
| Terrazzi | 1 |
| Numero balconi | 1 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Tripla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Ristrutturato |
| Stato occupazione | Occupato dal Proprietario |
| Condizionamento | Sì |
| Anno ristrutturazione | 2020 |
| Tipo di costruzione | Economico |
| Condizioni stabile | Ristrutturato |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| F | |
| EP globale non rinnovabile | 221,67 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 221,67 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|