Casa Indipendente in vendita a Bari
€140.000
Informazioni Generali
Soluzione indipendente - Via F. CileaProponiamo in vendita a San Girolamo di Bari, nel cuore del quartiere, una Casa Indipendente con 2 locali e 1 bagno, ideale per chi desidera vivere in un contesto centrale e ben servito.
Costruita negli anni '50, la soluzione si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze.
Con una superficie di 52 mq, la proprietà dispone di una camera da letto, angolo cottura e soggiorno singolo. L'esposizione doppia garantisce luminosità , mentre la vicinanza al Lungomare aggiunge un valore aggiunto alla posizione. Libera da subito, questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione circondata da tutti i servizi essenziali come bar, ristoranti, farmacie e ufficio postale. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà.
Informazioni Principali
| Tipologia | Casa Indipendente |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €140.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 2 |
| Esposizione | Doppia |
| Cucina | Angolo Cottura |
| Piano | Terra |
| Condizioni interne | Da ristrutturare |
| Stato occupazione | Libero |
| Anno costruzione | 1950 |
| Tipo di costruzione | Economico |
| Condizioni stabile | Da Ristrutturare |