Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Arsoli

€100.000

Via Della Portella , 17 - Arsoli, RM

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    179 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    3

Informazioni Generali

Arsoli (RM), a pochi passi da Piazza Valeria, proponiamo elegante e signorile casa indipendente, con una superficie di 179 mq, articolata su due livelli.
La soluzione, arredata con gusto, è cosi composta;
al Piano rialzato da ingresso/disimpegno, salone doppio con camino, due camere da letto di cui una con balcone e un ampio servizio.
Al Piano superiore da; salone doppio con camino e accesso a un balcone, angolo cottura, due camere da letto, ripostiglio e doppi comodi servizi.
Mansarda di 30 mq c.ca.
Riscaldamento autonomo a Gas Metano.
Completa la proprietà cantina di pertinenza di 30 mq c.ca al Piano seminterrato.
L' immobile viene venduto completo d' arredo ed è libero da subito.


L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €100.000

Bagni 3
Locali 5
Numero balconi 2
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Doppia
Cucina Angolo Cottura
Piano Terra
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Libero
Cantina

Tipo di costruzione Signorile
Condizioni stabile Buono