Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Arpino

€50.000

Via Macchie - Arpino, FR

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    224 mq
  • Bagni
    3

Informazioni Generali

Professionecasa propone in vendita ad Arpino, località Vallone, ampio casale ad uso abitativo con una superficie di 224 mq.
Situata in una posizione privilegiata, l'immobile offre una fantastica vista panoramica sul caratteristico borgo di Arpino, insignito della bandiera arancione dei borghi d'Italia.

Il casolare in pietra si sviluppa su due livelli ed è circondato da un ampio prato. Al piano terra, troviamo una cucina abitabile, un salone, una camera da letto con bagno annesso e un ripostiglio. Al piano superiore, con accesso tramite una scala esterna originale, si trovano tre ulteriori camere da letto, due bagni e una spaziosa terrazza panoramica con vista sulla torre di Cicerone.

L'immobile necessita di ristrutturazione, ma il tetto è stato recentemente sostituito. Gli elementi originali, come i gradoni della scala esterna e il pavimento interno ed esterno, conferiscono un fascino unico alla proprietà.

A completare la casa, vi è un ulteriore unità rustica composta da tre vani e una cantina. Inoltre, la proprietà vanta un grazioso e ampio giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax e godere della tranquillità della zona.

Arpino è una località che offre la possibilità di immergersi nella storia di un borgo antico, ma è anche un punto di partenza ideale per visitare luoghi di interesse come il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, la Riserva Naturale del Lago di Posta Fibreno, l'Abbazia di Casamari e l'Abbazia di Montecassino.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, siamo disponibili al numero 378.3035570 o al 0776/1810224. Potete anche visitare la nostra agenzia di Isola del Liri in Via Napoli 24. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di acquistare una casa indipendente con un panorama mozzafiato nel suggestivo borgo di Arpino.

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €50.000

Bagni 3
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Legna
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Cantina
Posti auto 2
Giardino privato

Condizioni stabile Da Ristrutturare