Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Alatri

€80.000

Via Sant'Emidio, snc - Alatri, FR

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    90 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita una splendida Casa Indipendente ad uso Abitativo nel comune di Alatri (FR). Questa affascinante proprietà offre 5 locali spaziosi e luminosi, perfetti per accogliere una famiglia numerosa o per creare ambienti dedicati al lavoro da casa.

La casa si estende su una superficie di 90 mq ed è situata a soli 1 km dalla strada provinciale Alatri/Frosinone, garantendo un facile accesso alle principali vie di comunicazione. Inoltre, la soluzione indipendente comprende anche un garage, locali cantina di ulteriori 70 mq e un terreno pianeggiante coltivato ad uliveto con pozzo, ideale per gli amanti della natura e per chi desidera coltivare i propri prodotti.

La posizione della casa è assolata, garantendo una luminosità naturale durante tutto il giorno. La zona circostante è tranquilla e residenziale, perfetta per chi cerca un'oasi di pace lontano dal caos della città.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di acquistare una casa indipendente con ampi spazi e un terreno coltivato ad uliveto. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa affascinante proprietà.

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €80.000

Bagni 1
Locali 4
Numero balconi 1
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Condizionamento
Posti auto 4

Tipo di costruzione Civile