Casa Indipendente in vendita a Acuto
€200.000
Informazioni Generali
In posizione tranquilla e riservata, immersa nel verde e con un’ampia vista panoramica sulle colline di Acuto, proponiamo in vendita una struttura allo stato grezzo con progetto approvato per edificio di civile abitazione.La proprietà sorge su un lotto di terreno di circa 2.660 mq, totalmente recintato e con accesso carrabile diretto da via Carlo Alberto Dalla Chiesa. A meno di 100 metri è presente il serbatoio idrico comunale, garanzia di un facile allaccio alle utenze principali.
L’edificio si sviluppa su più livelli, per un totale complessivo di circa 680 mq, così suddivisi:
Secondo piano interrato: 66 mq
Primo piano interrato: 159 mq
Piano terra: 152 mq
Primo piano: 221 mq
Sottotetto: 82 mq
Il progetto approvato prevede la realizzazione di un’abitazione di ampie dimensioni, perfetta per chi desidera creare una villa unifamiliare panoramica o un complesso bifamiliare di prestigio, con spazi accessori come taverna, garage e locali tecnici già predisposti nei piani interrati.
Grazie alla posizione dominante, al terreno circostante e al progetto già approvato, questa soluzione rappresenta un’opportunità ideale per chi cerca un investimento nel territorio di Acuto, oppure per chi desidera costruire la casa dei propri sogni personalizzandola in ogni dettaglio.
Informazioni Principali
| Tipologia | Casa Indipendente |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €200.000 |