Cantina in vendita a Pisa
€60.000
Informazioni Generali
Tirrenia - Proponiamo in vendita fondo categoria catastale C2 di 95 mq al piano seminterrato, dotato di falda acquifera attiva, una risorsa naturale preziosa e rara, che rende questo spazio ideale per numerose attività produttive, artigianali, agricole e tecnologiche.Ambiente naturalmente fresco, umido e costante nella temperatura: ideale per produzioni sensibili quali ad esempio:
- coltivazione di funghi (es. Pleurotus, Shiitake, Champignon),
- coltivazione di microgreens e germogli,
- produzione idroponica o acquaponica (verdure, erbe aromatiche),
- produzione di alghe commestibili o cosmetiche,
- laboratori di fermentazione (kombucha, kefir, crauti, miso),
- laboratorio di cosmetici naturali (saponi, creme, oli essenziali),
- coltivazioni sperimentali di micosi e batteri benefici.
La falda acquifera attiva è poi ideale per attività tecnologiche e di supporto come SERVER FARM O DEPOSITO PER ARCHIAVIAZIONE DATI
(data storage) in ambiente termicamente stabile.
🌊 La falda acquifera attiva può rappresentare una risorsa tecnica, produttiva ed ecologica unica per chi desidera sviluppare un’attività innovativa, sostenibile o di nicchia.
L'ampio fondo, è posto al piano seminterrato con comodo accesso condominiale in ottima posizione, e seppur da ristrutturare, ha qualità uniche.
Vi è infine la possibilità di acquistare 6 cantine attigue per ulteriori 32mq totali.
📞 Contattaci per dettagli tecnici, planimetria o per organizzare una visita.
Informazioni Principali
| Tipologia | Cantina |
| Uso | Commerciale |
| Prezzo immobile | €60.000 |
| Locali | 1 |
| Piano | Seminterrato |