Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Box in vendita a Roma

€55.000

Elpidio Prisco, 4 - Roma, RM

Tipologia: Box

  • Superficie
    21 mq
  • Locali
    1

Informazioni Generali

BOX AUTO AMPIO 21 MQ IN VENDITA – APPIO CLAUDIO / PARCO DEGLI ACQUEDOTTI

Nel cuore del rinomato quartiere Appio Claudio, a pochissimi passi dal verde e dal fascino del Parco degli Acquedotti, proponiamo in vendita un ampio e comodo box auto di 21 mq situato al secondo piano interrato. Posizionato in una zona centralissima, ad altissima densità abitativa e servita da ogni tipo di attività commerciale, questo garage coperto rappresenta la soluzione definitiva per chi desidera eliminare del tutto lo stress quotidiano del traffico e della ricerca di un posto auto, garantendo al contempo la massima sicurezza per il proprio veicolo.

L'immobile si distingue per l'estrema praticità d'uso e per la presenza di comfort moderni, a partire dall'accesso pedonale facilitato da un comodo ascensore collegato direttamente ai piani, fino al moderno impianto di illuminazione delle aree comuni dotato di sensori di movimento h24. La metratura generosa di 21 mq e l'agevole spazio di manovra interno consentono di parcheggiare in totale tranquillità auto di grandi dimensioni o SUV, lasciando ancora ampio margine per scooter, biciclette e per l'installazione di comode scaffalature.

Libero subito e pronto all'uso, questo box auto in vendita in zona Appio Claudio / Tuscolana costituisce anche un'eccellente opportunità di investimento ad alta redditività e rendita garantita, data la costante e fortissima richiesta di garage e posti auto in questo settore di Roma.

Informazioni Principali

Tipologia Box
Uso Abitativo
Prezzo immobile €55.000

Locali 1