Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Bar in vendita a Osasco

via martiri della libertà - Osasco, TO

Tipologia: Bar

  • Superficie
    120 mq

Informazioni Generali

OSASCO. In centro paese, a pochi metri dalle scuole, asilo, elementari ,medie e superiori la PROFESSIONECASA di Pinerolo è lieta di proporvi un'attività commerciale in attivo da ben 18 anni. Il locale posto in maniera angolare dispone di tre ampie vetrine, un dehor verandato che viene sfruttato anche nel periodo invernale, grazie alla presenza di un sistema di riscaldamento. Presenti 80 posti a sedere tra l'interno e il dehor. Il locale, oltre alla sala principale, dispone internamente di un magazzino per ospitare merci, un'ampia cucina e un ulteriore stanza utilizzata ancora come deposito merci e attrezzature essenziali per l'attività.
Esercizio di tipologia 4 consente, oltre alla somministrazione di bevande, la preparazione di alimenti, in pratica configurabile come attività di ristorazione tradizionale. Attualmente sono 5 le persone che lavorano all'interno della struttura, coprendo orario che val dalle 6.30 del mattino con chiusura all'incirca verso le 20.30 Chiusura la Domenica.
Ottimi sono gli incassi grazie alla dedizione dei proprietari e alle opportunità sviluppate negli anni di attività. PER INFORMAZIONI, VISIONARE L'IMMOBILE O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA contatta EMANUELA BISIGNANO al n. 340/6511085 o 0121/032847.

Informazioni Principali

Tipologia Bar
Uso Commerciale