Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Attivita in vendita a Pinerolo

€35.000

corso torino - Pinerolo, TO

Tipologia: Attivita

  • Superficie
    90 mq

Informazioni Generali

PINEROLO-CORSO TORINO. La PROFESSIONECASA di Pinerolo è lieta di proporvi in ESCLUSIVA la vendita della STORICA attività di "PIZZERIA D'ASPORTO" sita in Corso Torino, punto strategico e di forte passaggio, nonchè sulla strada per giungere al centro studi.
Il locale, grazie ad una grande vetrina posta su strada, permette ai passanti di vedere l'attività che si svolge all'interno e consente inoltre di offrire luminosità al locale; quest'ultimo si sviluppa su una superficie di circa 90 mq suddivisi in ampio ingresso con 10/12 posti a sedere, laboratorio a vista di circa 30 mq strutturato con due forni elettrici, ampi banchi da lavoro, area gastronomia, zona lavaggio e servizi/spogliatoi per il personale, magazzino e locali accessori.
Attrezzatura e impianti per lo svolgimento dell’attività, sono conformi e provvisti di certificazione e sono inclusi nel prezzo di vendita.
PER INFORMAZIONI, VISIONARE L'IMMOBILE O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', contatta il n. 0121/032847 o direttamente DARIO CRUDO al n. 3917961880.

Informazioni Principali

Tipologia Attivita
Uso Commerciale
Prezzo immobile €35.000

Stato occupazione Occupato
Condizionamento