Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Attivita in vendita a Campobasso

€75.000

Via Giambattista Vico - Campobasso, CB

Tipologia: Attivita

  • Superficie
    100 mq
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Professionecasa propone in vendita:
Nota attività di copisteria e cartoleria “La Tesina”, situata in zona semicentrale e ben servita, in Via Giambattista Vico.
L’attività si svolge all’interno di un locale in ottimo stato, dotato di due vetrine fronte strada che garantiscono un’eccellente visibilità. Gli ambienti sono climatizzati e l’immobile viene ceduto completo di arredi e di tutte le attrezzature necessarie per proseguire sin da subito l’attività senza ulteriori investimenti iniziali.
Grazie all’accesso diretto da strada principale e alla posizione strategica, l’attività può contare su una clientela consolidata e in costante ricambio, alimentata dalla vicinanza dell’Università del Molise e di numerosi istituti scolastici presenti in zona.
Si tratta di un’interessante opportunità commerciale, ideale per chi desidera investire in un’attività già avviata, con ampie possibilità di sviluppo grazie alla varietà di servizi e prodotti offerti, legati al mondo della scuola, dell’istruzione e dell’oggettistica da regalo.
Ottimo investimento, perfetto per chi è alla ricerca di un’attività solida, ben posizionata e con un avviamento già consolidato, pronta per essere gestita sin da subito e con concrete prospettive di crescita e ampliamento dei servizi offerti.

Per informazioni e visite contattaci (anche su whatsapp +39 3931612026) o passa a trovarci in agenzia Professionecasa.
Seguici anche sui Social.
Codice Rif - 0526

Informazioni Principali

Tipologia Attivita
Uso Commerciale
Prezzo immobile €75.000

Bagni 1