Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Veroli

€63.000

via Frezzi, 147A - Veroli, FR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    80 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un grazioso appartamento ad uso abitativo nel comune di Veroli (FR). Situato nella zona centrale di Giglio, l'immobile si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi essenziali come negozi, bar, ristorante, Chiesa, ufficio postale e complesso scolastico.

L'appartamento, è composto da tre locali luminosi e accoglienti, ideali per ospitare una famiglia. Dispone inoltre di un bagno completo e funzionale. L'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato.

Tra i vantaggi di questa proprietà, vi è la presenza di una cantina, ideale per riporre oggetti e attrezzature posti auto esterno, che garantiscono comodità e praticità.

La zona di Giglio è rinomata per la sua centralità e la sua tranquillità, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e ben collegato.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento ad un prezzo conveniente e in una posizione strategica. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa proprietà.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €63.000

Bagni 1
Locali 3
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Cucina Cucina Abitabile
Piano Primo
Stato occupazione Libero
Condizionamento