Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Torino

€54.000

Via Brunetta, 22 - Torino, TO

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    28 mq
  • Locali
    1
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un accogliente monolocale di 28 mq situato nel comune di Torino (TO). L'appartamento, ubicato al piano terra di un edificio ristrutturato, è ideale per chi cerca un investimento sicuro o un comodo alloggio ad uso abitativo.

L'immobile è completamente arredato e dotato di un attrezzato angolo cottura, un bagno moderno e funzionale. Grazie al riscaldamento autonomo, potrete godere di un clima confortevole in ogni stagione.

La posizione strategica dell'appartamento offre numerosi vantaggi: nelle immediate vicinanze si trovano caffè, pub, ristoranti, farmacie e l'ufficio postale, garantendo una vita quotidiana comoda e piacevole. Inoltre, la sua prossimità alle università lo rende una soluzione ideale per studenti o giovani professionisti.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di acquistare un monolocale ristrutturato e pronto all'uso, che rappresenta un ottimo investimento nel mercato immobiliare di Torino. Contattateci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa interessante proposta.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €54.000

Bagni 1
Locali 1
Cucina Angolo Cottura
Piano Terra
Condizioni interne Ristrutturato
Condizionamento

Informazioni Agenzia

Professione Orbassano Srl

0112072808
ag.orbassano@professionecasa.it
Dettagli agenzia