Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Taranto

€50.000

VIA EMILIA , 18 - Taranto, TA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    70 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

In Via Emilia 18, Taranto, proponiamo in vendita al quarto piano in stabile no servito da ascensore un appartamento di circa 70 mq, ristrutturato e subito abitabile.

L’immobile si apre con un ingresso che conduce da un lato alla zona cucina con living, luminosa e funzionale, dalla quale si accede ad un comodo ripostiglio, e dall’altro alla camera da letto matrimoniale dotata di balcone con affaccio diretto su Via Emilia. La casa dispone inoltre di una seconda camera da letto e di un bagno ben rifinito.

L’appartamento presenta infissi in PVC con doppio vetro, pavimento in ceramica, impianto di riscaldamento termoautonomo e condizionatori già installati, caratteristiche che lo rendono confortevole e pronto all’uso.

La posizione, servita e ben collegata, lo rende ideale sia come abitazione principale che come investimento.

Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €50.000

Bagni 1
Locali 3
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Doppia
Cucina Cucina a vista
Piano Quarto
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Occupato dal Proprietario
Citofono
Condizionamento

Numero piani stabile 5