Appartamento in vendita a Sora
€149.000
Informazioni Generali
Professionecasa è lieta di presentare in esclusiva questo elegante appartamento ad uso abitativo situato nel comune di Sora (FR). Con una superficie di 170 mq, questo immobile vanta 6 locali e 2 bagni, ideale per chi cerca spazi ampi e confortevoli.L'appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile composto solo da due unità abitative, garantendo privacy e tranquillità. L'ingresso principale conduce a un luminoso salone doppio, una cucina abitabile con camino e uno spazioso studio, creando un ambiente accogliente e funzionale.
La zona notte è composta da quattro camere da letto, di cui una può essere facilmente trasformata in uno studio o sala hobby, due bagni completi e un pratico ripostiglio. Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di ottima luminosità grazie alla presenza di due balconi che offrono una vista piacevole sul giardino privato circostante.
L'appartamento è in buono stato, con serramenti in legno tamburato e doppi vetri che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. La posizione centrale, a due passi dalla Cattedrale di Sora, rende questo immobile ancora più interessante per chi desidera vivere nel cuore della città.
Inoltre, la presenza di un giardino privato e di tre posti auto scoperti aggiunge un valore aggiunto a questa proprietà. Non esitate a contattarci per prenotare una visita o per ricevere ulteriori informazioni. Il nostro team è a vostra disposizione per accompagnarvi in questo percorso di acquisto.
Per prenotare una visita o ricevere una consulenza contattare il numero 378.3035570 o visitare la nostra agenzia di Isola del Liri in Via Napoli 24.
Informazioni Principali
| Tipologia | Appartamento |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €149.000 |
| Bagni | 2 |
| Locali | 6 |
| Numero balconi | 2 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Gasolio |
| Esposizione | Quadrupla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Buono |
| Stato occupazione | Libero |
| Citofono | Sì |
| Posti auto | 3 |
| Giardino privato | Sì |
| Tipo di costruzione | Civile |
| Numero piani stabile | 2 |
| Condizioni stabile | Buono |