Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Siracusa

€120.000

via giuseppe privitera, 1 - Siracusa, SR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    90 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Professionecasa a due passi da Riviera Dionisio il Grande, propone la vendita di un pied-a-terre veramente esclusivo. Una vera e propria abitazione intelligente.
Si compone dell’ingresso-salone con cucina a vista. A seguire la camera da letto matrimoniale grande con bagno in camera e ripostiglio in soppalco. Altro bagno grande con lavanderia.
La casa, un anno fa' è stata rifatta, con materiali di pregio, dal gres porcellanato, alle porte di design total white, e le finestre in legno bianco con doppio vetro camera.
Dotate di due pome di calore, 18 e 12 mila.
Questa casa è un gioiellino, nella suggestiva cornice del lungomare roccioso di Riviera Dionisio il Grande a Siracusa, dove possiamo gustare attimi di meravigliose visioni e caratteristici scrosci d’onda.
Il bello del mare in piena città a Siracusa.
Ed inoltre, se vuoi un investimento ed acquistare un immobile da rendita, questo è ciò che fa al caso tuo.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €120.000

Bagni 2
Locali 3
Esposizione Singola
Cucina Cucina Abitabile
Piano Terra
Condizioni interne Nuovo
Stato occupazione Libero

Informazioni Agenzia

Montedoro Immobiliare Sas di Leotta Salvatore & C

3939232705
ag.siracusacentro@professionecasa.it
Dettagli agenzia