Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Siracusa

€35.000

Piazza duomo, 14 - Siracusa, SR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    33 mq
  • Locali
    1
  • Bagni
    1

Informazioni Generali


Nel cuore più prestigioso di Siracusa, nella splendida cornice di Piazza Duomo, proponiamo in vendita un immobile di grande fascino, situato in uno dei contesti più esclusivi e ricercati dell’isola di Ortigia. La posizione è assolutamente privilegiata: pieno centro storico, area ad altissima vocazione turistica, ricca di servizi e a pochi passi dal mare.

Professionecasa propone in vendita :un caratteristico dammuso seminterrato, con ingresso indipendente, inserito all’interno di una suggestiva corte interna che garantisce riservatezza e autenticità.

Gli spazi interni prevedono bagno e angolo cottura, rendendo la soluzione ideale come magazzino con uso foresteria o come interessante investimento nel cuore di una delle mete più ambite del turismo internazionale.

Si precisa che tre delle immagini presenti nell’annuncio sono realizzate con l’ausilio dell’intelligenza artificiale.

Una proposta unica per chi desidera investire o possedere un immobile di charme in una delle location più iconiche della Sicilia.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €35.000

Bagni 1
Locali 1
Cucina Angolo Cottura
Piano Terra
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Libero

Informazioni Agenzia

Montedoro Immobiliare Sas di Leotta Salvatore & C

3939232705
ag.siracusacentro@professionecasa.it
Dettagli agenzia