Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Siena

€175.000

via della biccherna , 8 - Siena, SI

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    123 mq
  • Locali
    6
  • Bagni
    2
  • Classe
    G

Informazioni Generali

APPARTAMENTO POSTO AL PIANO SECONDO ED ULTIMO + SOTTO TETTO MQ. CATASTALI 94 + TERRAZZO DI 4,40 MQ. + GARAGE POSTO AL PIANO TERRA DI 24 MQ.

Agenzia immobiliare Siena del gruppo ProfessioneCasa propone in vendita appartamento posto al piano secondo e sottotetto all'interno di un piccolo condominio a schiera nel Comune di Siena in Isola d'Arbia.

Immobile composto da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile con balcone, due spaziose camere da letto e un bagno finestrato.

La proprietà include anche una mansarda (piano sottotetto) abitabile con bagno e vani sottotetto come meglio descritto da foto.

Garage di 25 mq. con doppio ingresso.

Gli impianti autonomi garantiscono un controllo personalizzato delle risorse, offrendo comfort e versatilità.

Vicino ai principali servizi ed a soli 10 minuti dal centro storico.

Classe energetica "G".

Spese condominiali euro 300 annuali.

Si prega di visualizzare nell'annuncio il video, foto plan, virtual tour allegati per avere un quadro più dettagliato dell'immobile oggetto della vendita.

La nostra Agenzia offre il servizio di consulenza per richiesta mutuo, possibilità di richiedere anche il 100% del valore dell'immobile, offriamo inoltre consulenza per i lavori di ristrutturazione e le richieste per la detrazione fiscale per il recupero del 50%.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €175.000

Bagni 2
Locali 6
Piano Secondo

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
G
EP globale non rinnovabile 1785 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 0,12 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo alta
Invernale alta