Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a San Giorgio a Cremano

€139.000

VIA TURATI, 56 - San Giorgio a Cremano, NA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    80 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

L' unità immobiliare è da ristrutturare.
Grazie alla presenza di quattro ampie finestre ed una metratura di circa 80 mq, abbiamo l'opportunita di proporvi due soluzioni di ammodernamento, cosi come illustrato nelle immagini che completano l'annuncio. Per l'arredamento si è tenuto conto delle misure standard di ogni elemento, quindi facilmente acquistabili.
Ipotesi 1 (Stato di progetto abitativo):
l'immobile è stato rivisto creando il lato notte immediatamente a sinitra per chi accede dalla porta d'ingresso, l'area in questione comprende una cameretta di circa 11 mq, arredata da un letto ad una piazza e mezza, da una scrivania con seduta e da un armadio a due ante scorrevoli, successivamente abbiamo la camera da letto padronale, arredata da un letto a due piazze, un armadio con tre ante scorrevoli, da un mobile comò e specchiera.
Abbattendo le spalette di contorno a quella che era la doppia porta, si è consentito di creare un unico living con, l'ingresso, il corridoio, il soggiorno e la cucina. Nel bagno, poi, è stato eliminato il vano lavanderia assorbendo nello spazio dell'ambiente, lavatrice e asciugatrice.
Ipotesi 2 (Stato di progetto Uso studio):
in qesta soluzione lo stato dell'iniziale costruzione ci ha favorito un organizzazzione degli ambienti lavorativi efficienti e riservati. Le sostanziali mofiche avvengono nelle due camere centrali, che nel progetto, diventano una sala riunione, con lavagna digitale e libreria, mentre il bagno gia dotato di un antibagno ci consente di essere in regola con le vigenti normative trasformando l'ambiente in spogliatoio per i dipindenti.
Con piccole modifiche di progetto l'idea commerciale può essere valutata, anche da chi cerca uno studio medico, la sala riunione può diventare una sala visita con medicheria. Il disimpegno grazie alla sua ampia dimensione, rappresenta un sala d'attesa da dieci sedute, utile a qualsiasi scopo professionale.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €139.000

Bagni 1
Locali 2
Tipo di riscaldamento Centralizzato
Cucina Cucina Abitabile
Piano Rialzato
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero