Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Saluzzo

€250.000

Via Guglielmo Marconi, 4/A - Saluzzo, CN

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    130 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento ad uso abitativo nel comune di Saluzzo (CN). Situato in una zona strategica, questo appartamento di 5 locali e 1 bagno offre una superficie di 130 mq, ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, con un'ottima distribuzione degli spazi. L'ampio soggiorno è il cuore della casa, con grandi finestre che permettono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. La cucina è spaziosa e funzionale, perfetta per preparare deliziosi pasti in famiglia.
Le camere da letto sono ampie e luminose, offrendo spazio sufficiente per arredare in modo confortevole. Il bagno è comodo e funzionale.
La posizione dell'appartamento è comoda e ben servita. Nelle immediate vicinanze si trovano bar, caffè, ristoranti, scuole e una stazione di ricarica per veicoli elettrici. Inoltre, è disponibile un parcheggio comodo e una farmacia nelle vicinanze.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di acquistare un appartamento spazioso e ben posizionato nel comune di Saluzzo. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questa affascinante proprietà.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €250.000

Bagni 1
Locali 5
Piano Secondo
Condizionamento

Informazioni Agenzia

Immobiliar&Oltre di Valter Gaboardi D.I.

3298508383
ag.saluzzo@professionecasa.it
Dettagli agenzia