Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Roma

€520.000

via fosdinovo, 72 - Roma, RM

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    160 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Nel cuore del quartiere Nuovo Salario, in via Fosdinovo (piazza Minucciano) proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento ad uso abitativo.

Situato al secondo piano di un edificio residenziale in cortina con servizio di portineria, l'appartamento si estende su una superficie di 160 mq comm.

L'immobile è composto da un accogliente salone, ideale per momenti di relax e convivialità, una spaziosa cucina abitabile, perfetta per preparare deliziosi pasti in famiglia, tre camere da letto, una cameretta, due bagni e due balconi.

La disposizione dei locali permette di sfruttare al meglio gli spazi, garantendo comfort e privacy a tutti i membri della famiglia. L'appartamento è caratterizzato da ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale, creando un'atmosfera luminosa e piacevole.

La posizione dell'immobile è strategica, trovandosi in una zona ben servita da mezzi pubblici e con tutti i principali servizi a portata di mano, come negozi, supermercati, scuole e parchi. Inoltre, la vicinanza a caffè e negozi rende l'appartamento ideale per chi ama vivere la città a pieno.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo spazioso appartamento a Roma, perfetto per chi desidera una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €520.000

Bagni 2
Locali 5
Piano Secondo
Condizionamento

Informazioni Agenzia

F.M.Immobiliare sas di Fratini Emanuele

0688643438
ag.nuovosalario@professionecasa.it
Dettagli agenzia