Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Roma

€338.000

Via Antonio Pacinotti , 73 - Roma, RM

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    60 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Nell’esclusivo Complesso residenziale degli “Ex Mulini Biondi”, posto tra Testaccio ed Ostiense, a pochi metri dalla Stazione Trastevere, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato in stile industrial vintage, in ottimo stato, al terzo piano di 5 con ascensore, composto da: soggiorno a vista con angolo cottura, camera, studio, disimpegno con armadio a muro e bagno soppalcato. Affaccio aperto e luminoso con vista sul centro città. Ottimo anche Uso Investimento. Possibilità Posto Auto.

GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIRTUAL TOUR!!!

L’immobile è dotato di: porta d’ingresso blindata, videocitofono, infissi esterni in alluminio con doppi vetri, riscaldamento autonomo con caldaia a gas anche per la produzione di acqua calda sanitaria, climatizzatori inverter caldo/freddo in soggiorno e camera, bagno con box doccia idromassaggio Jacuzzi, parquet in camera da letto, travi in ferro a vista in soggiorno. Altezza massima dei soffitti m 3,80.

Il prestigioso Complesso immobiliare degli Ex Mulini Biondi, risultato della ristrutturazione di un mulino industriale degli inizi del ‘900, ricorda dal punto di vista architettonico i caseggiati industriali del Nord Europa e rappresenta uno dei più importanti interventi di riqualificazione dell’area del Porto Fluviale, una zona oggi di assoluto interesse dal punto di vista immobiliare ed urbanistico, ben servita da attività commerciali e servizi di pubblica utilità.

Le numerose linee di autobus urbani che transitano su Piazza della Radio, insieme alla vicina Stazione Trastevere e alle linee dei Tram nn. 3 ed 8, garantiscono ottimi collegamenti cittadini e con l'Aeroporto di Fiumicino.

LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE

CASA MARCONI 93 s.r.l. Unipersonale - Affiliato PROFESSIONECASA
Via Antonio Pacinotti n. 15 - 00146 Roma
Tel. 0655300613 - Cell. 3929887358
Orari Apertura: Lun. - Ven. 9:30/13:30 - 15:30/19:30. Sabato Chiuso.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €338.000

Bagni 1
Locali 3
Ascensore
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Singola
Cucina Angolo Cottura
Piano Terzo
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Libero
Condizionamento
Posti auto 1

Anno costruzione 2001
Giardino pubblico