Appartamento in vendita a Reggio di Calabria
€95.000
Informazioni Generali
**Appartamento in Vendita a Reggio Calabria - Via Monsignor Aurelio Sorrentino**Scopri questo splendido appartamento di 115 mq situato al terzo piano di un condominio ben mantenuto, in una posizione strategica di Reggio Calabria. Con tre locali ben distribuiti, l'immobile offre un ingresso accogliente che conduce a un luminoso soggiorno, due camere da letto spaziose e una cucina abitabile. I doppi servizi e un pratico ripostiglio completano la comodità di questa casa.
L'appartamento è ideale per giovani coppie che cercano un ambiente confortevole e funzionale. La presenza di due posti auto, uno coperto e uno scoperto, rappresenta un valore aggiunto in una zona dove la comodità è fondamentale. Inoltre, la vicinanza a supermercati, uffici amministrativi e svincoli autostradali rende questo immobile ancora più attraente.
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Inoltre l'immobile dispone di un ampio un balcone. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Informazioni Principali
| Tipologia | Appartamento |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €95.000 |
| Bagni | 2 |
| Locali | 3 |
| Numero balconi | 1 |
| Ascensore | Sì |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Piano | Terzo |
| Condizioni interne | Buono |
| Citofono | Sì |
| Posti auto | 3 |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| G | |
| EP globale non rinnovabile | 188,02 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 0 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|