Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Poirino

€158.000

Via Generale Alberto Dalla Chiesa, 8 - Poirino, TO

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    90 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

POIRINO. Via Gen. Dalla Chiesa. In zona adiacente ai più vari servizi del paese, come la palestra, la piscina, il bar, e a soli pochi passi dalle scuole, proponiamo appartamento al piano terreno composto da: ingresso living su soggiorno con uscita sul terrazzino, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Dalla cucina si accede all'area esterna dove troviamo una zona dehor e il giardino privato, un luogo ideale per momenti di svago o pranzi all’aperto. L’immobile è stato costruito nel 2005 e si presenta in buono stato di manutenzione, provvisto di cancelli di sicurezza e tende da sole. Al piano terreno, nel cortile condominiale sono inclusi due posti auto scoperti. Completa il tutto al piano seminterrato un locale cantina e l’autorimessa privata. Riscaldamento autonomo a metano.

Le immagini sono modificate con IA. I render con proposta di arredo sono generate tramite intelligenza artificiale a solo scopo dimostrativo.
Le presenti informazioni, la descrizione e le planimetrie/idee di progetto pubblicate hanno valore esclusivamente indicativo e illustrativo, sono da verificare e non costituiscono elemento contrattuale né presupposto vincolante per l'eventuale proposta d'acquisto.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €158.000

Bagni 1
Locali 4
Numero balconi 1
Ascensore Sì
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Doppia
Cucina Cucina Abitabile
Piano Terra
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Cantina Sì
Citofono Sì
Posti auto 2
Box 1
Giardino privato Sì

Anno costruzione 2005
Tipo di costruzione Medio/Signorile
Numero piani stabile 2