Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Pieve Fosciana

€100.000

Via della Fonte- Pontecosi, 40 - Pieve Fosciana, LU

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    122 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    1
  • Classe
    D

Informazioni Generali

UG402FO-In vendita a Pontecosi (Pieve Fosciana - LU), luminoso appartamento di 122 mq con 4 locali e 1 bagno. Questa proprietà arredata con gusto offre un accogliente soggiorno con camino, cucina abitabile attrezzata, tre camere da letto ben illuminate e un bagno moderno. Un ripostiglio aggiunge praticità.

L'appartamento vanta inoltre un balcone e una terrazza con vista sul giardino condominiale, una cantina privata e un garage. La doppia esposizione garantisce un'ottima luminosità.

La posizione a Pontecosi è ideale per chi ama la tranquillità e la natura, con il Lago di Pontecosi a breve distanza, offrendo opportunità di svago e relax. La località è servita da ristoranti e si trova in una posizione comoda per i principali servizi.

In buono stato e pronto da abitare, questo appartamento in condominio ben tenuto è un'ottima opportunità per vivere in un contesto residenziale piacevole e vicino alle attrattive di Pontecosi. Contattaci per una visita!

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €100.000

Bagni 1
Locali 4
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Doppia
Cucina Cucina Abitabile
Piano Primo
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Cantina
Citofono
Posti auto 1
Box 1

Anno costruzione 1970
Tipo di costruzione Economico
Numero piani stabile 2
Condizioni stabile Buono
Giardino pubblico

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
D
EP globale non rinnovabile 140,78 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 347,84 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo media
Invernale bassa