Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Parabiago

€105.000

VIA MONSIGNOR. POGLIANI, 36 - Parabiago, MI

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    70 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    1
  • Classe
    G

Informazioni Generali

In vendita a Parabiago (MI), proponiamo un accogliente bilocale di 70 mq, ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben posizionata. Situato al primo piano di un contesto tranquillo, l'appartamento si compone di un luminoso soggiorno, una cucina a vista, una spaziosa camera da letto e un bagno moderno. Gli ambienti sono ben distribuiti, offrendo comfort e praticità.

La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente una varietà di servizi, tra cui bar, caffè, fast food, pub e ristoranti, rendendo la vita quotidiana piacevole e dinamica.

L'appartamento è perfetto per giovani coppie, professionisti o come investimento per affitti a lungo termine. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile che combina comfort, funzionalità e una posizione centrale. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €105.000

Bagni 1
Locali 2
Esposizione Tripla
Piano Terra
Condizioni interne Ristrutturato
Cantina

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
G
EP globale non rinnovabile 261,98 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 0 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo bassa
Invernale bassa