Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Otranto

€225.000

Via Pioppi, SNC - Otranto, LE

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    70 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

L'appartamento ad uso abitativo in vendita si trova nel comune di Otranto (LE) ed è situato al piano rialzato con ascensore di una nuova costruzione. Con una superficie di circa 71 mq, l'immobile offre un'ottima soluzione per chi cerca una casa confortevole e funzionale.
L'appartamento è composto da tre locali, tra cui due camere da letto spaziose e luminose. Il soggiorno, con angolo cottura, rappresenta il cuore della casa, offrendo uno spazio accogliente e versatile per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Il bagno, completo di tutti i servizi, assicura il massimo comfort.
Una delle caratteristiche più interessanti di questa proprietà è la presenza di una veranda, ideale per godersi momenti di relax all'aperto o per organizzare piacevoli cene estive.
La posizione dell'appartamento è strategica, a pochi metri dal suggestivo Castello Aragonese di Otranto e vicino a tutti i principali servizi, come bar, ristoranti, scuole, stazioni di ricarica, parcheggi e farmacie.
Da sottolineare che non è prevista alcuna provvigione all'acquirente, rendendo l'acquisto ancora più conveniente.
In conclusione, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e moderno, in una delle località più affascinanti del Salento.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €225.000

Bagni 1
Locali 3
Numero balconi 1
Ascensore
Cucina Angolo Cottura
Piano Rialzato
Condizionamento

Informazioni Agenzia

Studio 1 s.a.s di Pedio Salvatore e C.

0836806164
ag.otranto@professionecasa.it
Dettagli agenzia