Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Otranto

€235.000

Via Pioppi, SNC - Otranto, LE

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    76 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un luminoso appartamento ad uso abitativo nel comune di Otranto. Situato al secondo ed ultimo piano di un edificio in fase di ristrutturazione, l'appartamento sarà dotato di ascensore per garantire un facile accesso a tutti i piani.
Con una superficie di circa 76 mq, l'appartamento si compone di due camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno pranzo, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Inoltre, l'appartamento vanta due balconi di pertinenza.
La posizione strategica dell'immobile offre numerosi servizi nelle immediate vicinanze, come bar, caffè, ristoranti, scuole, stazioni di ricarica, parcheggi e farmacie, garantendo così una comoda e piacevole vita quotidiana.
L'appartamento sarà consegnato completamente ristrutturato, con finiture di alta qualità e attenzione ai dettagli. Inoltre, non sono previste provvigioni da parte del compratore, rendendo l'acquisto ancora più conveniente.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di acquistare un appartamento moderno e confortevole nel cuore di Otranto. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €235.000

Bagni 2
Locali 3
Numero balconi 2
Ascensore
Cucina Angolo Cottura
Piano Secondo
Condizioni interne Nuovo
Stato occupazione Libero
Condizionamento

Informazioni Agenzia

Studio 1 s.a.s di Pedio Salvatore e C.

0836806164
ag.otranto@professionecasa.it
Dettagli agenzia