Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Nocera Superiore

€59.000

Via Santa Maria Maggiore, 100 - Nocera Superiore, SA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    60 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

L'appartamento in vendita si trova nel comune di Nocera Superiore (SA) ed è un'ottima soluzione abitativa per chi cerca un ambiente confortevole e ben collegato. Situato al secondo piano di un mini condominio, l'appartamento dispone di 2 locali e 1 bagno, con una superficie di 60 mq.

L'interno dell'appartamento è arredato e in buono stato, con particolari che lo rendono accogliente, come il camino. Il soggiorno/ cucina è ampio e luminoso, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.

La zona in cui si trova l'appartamento è ben servita da mezzi pubblici, con la stazione ferroviaria e la fermata dell'autobus nelle vicinanze. Inoltre, sono presenti numerosi servizi utili, come bar, caffè, ristoranti, scuole, parcheggi, farmacie, cinema, ufficio postale e luoghi di culto.

Un ulteriore vantaggio di questo appartamento è la presenza di un sottotetto di pertinenza, che offre spazio aggiuntivo per riporre oggetti o creare un ambiente di svago.

In conclusione, questo appartamento ad uso abitativo è una soluzione ideale per chi cerca un ambiente confortevole, ben collegato e dotato di tutti i servizi necessari per una vita comoda e piacevole.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €59.000

Bagni 1
Locali 2
Numero balconi 1
Cucina Cucina a vista
Piano Secondo
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Citofono
Condizionamento