Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Napoli

€125.000

Via Filippo Illuminato - Napoli, NA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    100 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

VENDITA NAPOLI CAVALLEGGERI!

Nel Primo tratto di via Diocleziano e precisamente in via Filippo Illuminato, proponiamo in vendita NUDA PROPRIETA' di ampia soluzione di 3 vani oltre accessori. La posizione dell'appartamento è strategica, con la presenza di servizi essenziali come metro linea 2, bar, fast food, ristoranti e benzinaio nelle immediate vicinanze.
L'immobile è così attualmente composto: ingresso in disimpegno, corridoio, salone con doppio punto luce, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Al suo interno si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.
Gode di una tripla esposizione libera, soleggiata e luminosa data dalla presenza di 3 balconi e finestre.
L'edificio di recente ristrutturazione, è munito di impianto di ascensore e dispone di accesso per disabili, garantendo l'accessibilità a tutti.
La vendita riguarda 500/1000 della proprietà.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di acquistare un appartamento in zona strategica e con ampi spazi a disposizione, contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti telefonici: 08119335007 (whatsapp) - 08119339006 Per altre soluzioni immobiliari non esiti a consultare il nostro sito: www.professionecasa.it, e le nostre pagine social; facebook: Professionecasa Cavalleggeri, Instagram: professionecasa__cavalleggeri. Il nostro staff è lieto di accoglierla nell'ufficio di Viale Cavalleggeri d'Aosta 10/a, per ascoltare e soddisfare la Sue richieste, cercando di ottimizzare i tempi di ricerca del Suo immobile. PROFESSIONECASA: quando la tua vita cambia!!

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €125.000

Bagni 1
Locali 3
Numero balconi 3
Ascensore
Cucina Cucina Abitabile
Piano Settimo
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Nuda Proprietà
Citofono
Condizionamento

Anno costruzione 1967
Numero piani stabile 7